Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FCI

Prende corpo l'accordo FITri-FCI a riguardo dei giudici di gara: nei prossimi giorni verrà avviato il primo corso giudici FCI dove si parlerà anche di triathlon. Anche i nostri Andrea HOMBERGER e Simone CASTAGNETTI faranno parte della Commissione Nazionale Mista Giudici di Gara che si insedierà in settembre. Lo stesso Andrea Homberger aveva anticipato le intenzioni di un accordo durante la Festa Regionale del triathlon di inizio anno a Cagliari.

 

"Va segnalato l'importante accordo sottoscritto tra la Federazione Ciclistica Italiana e quella del Triathlon (Fitri). Infatti, a partire dal 2018, i Giudici di Gara della FCI potranno essere designati anche nelle manifestazioni del triathlon relativamente alla frazione in bicicletta", riferisce Sandro Checchin presidente della Commissione Regionale Giudici di Gara (Crgg) del Veneto che parla anche di gettare le basi per programmare il futuro prossimo.

 

Leggi tutta la notizia qui.


Scarica l'accordo FCI-FITri in PDF