Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

2017.CROSS

ALLEGATI AGGIORNATI

 

La tappa di Orosei, la più longeva e rappresentativa del calendario regionale su sterrati, sarà la gara di chiusura del circuito regionale di Cross Triathlon.

 

Il circuito di Gare, ancora una volta nella memoria di Luca Dettori, forte agegroup e animatore del triathlon nuorese, quest'anno si è fatto in tre: 3 classifiche e un montepremi finale di tutto rispetto.

Mentre la prima classifica, quella dei cross duathlon è ormai chiusa, rimangono aperte quelle del cross triathlon e la combinata TNatura.

 

Anche se i giochi sembrano ormai fatti a netto favore di una sempre più strutturata squadra del TriNuoro che potrebbe primeggiare su tutte e tre le classifiche, tra poco più di un mese alle premiazioni finali di Orosei sapremo la verità.

 

Vedi le classifiche:

Circuito Duathlon - concluso

Circuito Triathlon - aperto NEW

Circuito TNatura (dua + tri) - aperto NEW