Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

20180616.kids.assemini

Procede con entusiasmo la Pizzinuscup Triathlon 2018, il circuito di gare giovanili su base regionale previste dalla Federazione Italiana Triathlon.

Ancora una volta l'obiettivo di promozione è riuscito e la gara Kids Triathlon 2018 - Città di Assemini è stata ancora una volta un successo, premiando gli organizzatori anche con un ottimo risultato nella classifica generale.

Dopo la 6^tappa quindi si confermano leader i giovani del Villacidro Triathlon, seguiti da quelli del triathlon Team Sassari e in terza posizione proprio il GP Assemini che sorpassa il Tri Nuoro nella generale complessiva giovani+giovanissimi.

 

La prossima tappa è prevista per domenica 29 luglio con l'Aquathlon di Solanas e sarà l'ultima tappa di questo favoloso circuito anche se le gare giovanili proseguono sino ad ottobre.

 

Classifiche aggiornate del Circuito PizzinusCup

Regolamento del circuitoRegolamento del circuito