Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Studenteschi partenza 2019

2 Studenteschi 2019

Oltre 200 studenti hanno partecipato alla Finale Regionale in rappresentanza di 17 Scuole medie e superiori provenienti da tutta la Sardegna. Venerdì 12 aprile 2019 nello Stadio Comunale di Sardara gli studenti partecipanti alla finale, hanno svolto 21 gare individuali e 5 gare a staffetta;

La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Italiana Triathlon attraverso il Comitato Regionale, che in accordo con il MIUR da alcuni anni, hanno inserito il Duathlon tra le attività scolastiche.

I primi delle categorie partecipanti, Ragazzi, Cadetti, Allievi e Junior, si sono qualificati alle finali Nazionali che si svolgeranno a Porto S.Elpidio nelle Marche venerdì 31 maggio 2019.

Tutti i giovani hanno utilizzato bici mountain bike e caschi messi a disposizione dalla Decathlon, da segnalare che la maggior parte degli Studenti non praticano il Duathlon e tanti di loro attività sportiva.