Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

chia

 

Dal 23 al 28 Aprile giornate ricche di eventi nella splendida location di Chia, con una sei giorni interamente dedicata al mondo sportivo a 360 gradi. La prima giornata di gare, il 25 Aprile, sarà interamente dedicata al ciclismo con la "Chia Sardinia granfondo" competizione su diverse distanze. Il 26 Aprile si prosegue con la "Chia Sardinia open water", competizione natatoria in acque libere su tre differenti distanze. Il 27 Aprile sarà la giornata dedicata al triathlon con tre diverse competizioni sulle distanze Sprint, Olimpico e Medio. Si terminerà il 28 Aprile con la giornata dedicata al podismo per la "Chia21 half marathon", anche questa volta si presenteranno diverse opzioni di gara per gli atleti partecipanti. Tantissimi i triathleti in gara durante i 4 giorni che si cimenteranno nelle diverse specialità proposte dall'organizzazione. Nella giornata del 27 Aprile spiccano in particolare i nomi dei due pro Daniel Fontana e Marino Vanhoenacker che si daranno battaglia sulla distanza del 70.3.