Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

tnatura

 

Il weekend del 4-5 Maggio tutto pronto per il Tnatura Sardegna nella splendida location di Santa Teresa di Gallura, evento che conferma coma l'isola svolga un ruolo di centrale importanza per il triathlon nel panorama nazionale. La due giorni di gare inizierà il Sabato con l'acquathlon sulle distanze di 750 metri di nuoto e 3000 metri di podismo a cui potranno partecipare tutte le categorie a partire dagli youth A. La domenica in programma l'evento più importante con il campionato italiano di triathlon cross, gara valevole per l'assegnazione dei titoli sia assoluti che di categoria. Prevista la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la penisola, compresi tutti i migliori specialisti italiani della triplice sulle ruote grasse. Da tenere in considerazione inoltre che la gara sarà valevole come metro di giudizio per la convocazione in nazionale ai prossimi europei che si svolgeranno in Romania.

Di seguito il link con la start list: https://triathlonsassari.it/tnatura-sardegna-santa-teresa-gallura-in-anteprima-la-start-list/?fbclid=IwAR3AcG09B37CS8CWZGHa9Qg7lvJPA_OB2y_j8YSNIHuWAmt_Bpuvac3CpZs .