Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo sfondo trasparente

 

Con il seguente comunicato si vogliono informare tutte le società affiliate alla Fitri sui particolari dei prossimi appuntamenti del calendario isolano. Le gare previste per il 15-16 Giugno a Porto Torres organizzate dalla società Triathlon Team Sassari saranno posticipate il weekend del 29-30 Giugno con il seguente programma: il 29/06 si terranno le competizioni di Aquathlon super sprint, Aquathlon classico e Triathlon kids, mentre il 30/06 si terrà Il Triathlon super sprint. La gara di Aquathlon su distanza super sprint sarà valevole per l’assegnazione dei titoli regionali di specialità per le categorie youth A maschile e femminile, mentre la gara su distanza classica assegnerà i titoli regionale per le categorie Assoluti, Youth B e Junior maschile e femminile. Si precisa che affinché sia possibile assegnare i titoli giovanili dovranno essere presenti almeno due partecipanti per la categoria in questione. Lo stesso 29 Giugno nella competizione Triathlon kids i primi due classificati della categoria esordienti maschile e femminile si qualificheranno per la finale del Trofeo Coni. Il 30 Giugno sarà la volta del triathlon su distanza super sprint, il quale sarà valevole come gara di qualifica per i campionati italiani Youth e Junior Maschili e Femminili e titolo Regionale per le stesse categorie, in base alla posizione dei giovani atleti sardi nella classifica nazionale dei primi 100 atleti per categoria. Si specifica inoltre che sia le gare Triathlon kids del 29 Giugno che il Trathlon super sprint del 30 Giugno fanno parte del circuito Pizzinnos e attribuiscono punteggio per la speciale classifica. Resta invariato l’appuntamento del 23 Giugno per il triathlon su distanza sprint che si terrà sempre nella location di Porto Torres.

Tutte le gare organizzate dalla società Sassarese sono aperte agli Age Group (ovviamente, ad eccezione del Triathlon Kids del 29 giugno), che per l’occasione propone sconti per l’iscrizione a più gare, promozioni che si possono trovare nel sito ufficiale della Federazione www.fitri.it, sui rispettivi programmi gara.