Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

sprint reg

 

Nella splendida location di Porto Torres si sono svolti Domenica 23 Giugno i campionati regionali di Triathlon Sprint dove circa 100 atleti isolani si sono datti battaglia in una bellissima giornata di sole. A spuntarla tra gli uomini è stato il bravissimo Marco Volpe del Cycling Team Gallura davanti a Riccardo Argiolas della Blue Tribune e Francesco Podda della Fuel Triathlon. Da segnalare che il favorito di giornata Francesco Podda ha avuto dei problemi intestinali che lo hanno costretto a fermarsi influenzando il risultato finale, ovviamente senza nulla togliere all'ottima prestazione del vincitore di giornata Marco Volpe, inoltre si segnala la buona prestazione di Filippo Capone quarto all'arrivo dopo un'incredibile frazione ciclistica. Tra le donne è Maria Elena Mura del Triathlon Team Sassari ad essere incoronata nuova campionessa regionale davanti a Sonia Solinas e Lara Cipullo entrambe della Free Triathlon. Si ricorda inoltre che il prossimo weekend si terrano i campionati europei di Duathlon e Triathlon cross a cui prenderà il via il giovane Francesco Podda convocato nella rappresentativa della nazionale italiana.