Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

podda europei b

 

Agli Europei Multisport di Târgu Mures (ROM), ottimi risultati per tutta la nazionale italiana, in particolar modo è il settore Cross a brillare portando a casa numerose medaglie sia tra gli elite che il settore Age Group. Tra i convocati della spedizione azzurra c'era anche Francesco Podda (Fuel Triathlon) il quale ha preso parte a due competizioni: una valevole per il titolo europeo di Triathlon Cross Junior e l'altra valida come Europeo Duathlon Cross Junior. Il 29 Giugno è stata la volta del triathlon dove Francesco Podda si è qualificato quinto, a vincere la competizione è stato l'Olandese Lucas Goené, inoltre nella stessa gara medaglia d'argento per Lorenzo Spagnolo (T41) e bronzo per Filippo Pradella (Silca Ultralite). Il 2 Luglio si è svolto invece il Duathlon, nella competizione riservata agli junior grandissima prestazione per Francesco Podda che giunge terzo al traguardo conquistando la medaglia di bronzo dietro al connazionale Filippo Pradella e al vincitore di giornata, il francese Corentin Lefer. Risultati di prestigio che testimoniano ancora una volta la crescita del settore giovanile isolano degli ultimi anni e premia l'impegno di tutti gli addetti ai lavori che in questi anni hanno creduto nei giovani come fonte principale del movimento.