Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tri Gennargentu

Con l'approvazione definitiva del duplice appuntamento sul Gennargentu sotto l'organizzazione della società Three expirience ASD riparte uficialmente la stagione del Triathlon in Sardegna. Il primo appuntamento fissato per Il weekend del 29-30 Agosto presenterà una gara di nuoto in acque libere sul lago di Gusana nelle distanze di 750 e 1500 metri sabato 29 Agosto. Domenica 30 Agosto la mattinata partirà con il duathlon kids, riservato alle categorie giovanili, partendo dai minicuccioli sino alla categoria ragazzi, e proseguirà con il Triathlon super sprint al quale potranno partecipare i giovani a partire dalla categoria Youth A sino alle svariate categorie Master. Il 13 Settembre sarà invece la volta del Triathlon olimpico Campionato regionale assoluto e di categoria con modalità No Draft. In entrambi gli appuntamenti verrà rispettato il protocollo di organizzazione gare Fitri per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti con accorgimenti quali ad esempio la modalità di partenza "rolling start" nella frazione natatoria, la quale prevede un distanziamento temporale minimo di 10 secondi con massimo 5 atleti per singola partenza. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link del calendario: http://comitati.fitri.it/sardegna/calendario-regionale/gara/8570.html . Non ci resta che dirvi che vi aspettiamo numerosi sui campi gara per goderci nuovamente insieme due weekend di festa all'insegna del Triathlon nella bellissima cornice del Gennargentu.