Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Gusana Achenza 

 

Il weekend del 29-30 Agosto ha visto finalmente ripartire le competizioni della triplice disciplina in terra Sarda nella splendida location del lago di Gusana sotto l'impeccabile organizzazione della società Three expirience ASD. Una boccata d'aria per tutti i triathleti Sardi che non vedevano l'ora d'indossare il pettorale in questa particolare annata. Si è partiti come da programma con le gare di duathlon kids per le categorie dei giovanissimi per poi proseguire con il Triathlon super Sprint. Presenza di eccellenza della giornata è stato il paratleta della nazionale Italiana Giovanni Achenza autore di un'ottima pretazione e vincitore della categoria. Tra le donne è Elisabetta Curridori a salire sul gradino più alto del podio vincendo così il titolo regionale davanti alle atlete Alice Capone e Claudia Pinna. Nella gara maschile fa ben sperare per il futuro del movimento la sfida tutta tra giovani per la vittoria; a spuntarla è stato Ricardo Spanu che batte per un solo secondo Andrea Scano, mentre completa il podio Farci Alessandro daventi al fratello Ruslan. Classifiche complete al link: https://tds.sport/it/race/11871 .